Chi sono? Di cosa parla questo blog?

Chi sono?

Io sono Nina, ho quattordici anni e sono in terza media. Sono figlia di madre francese e di padre italiano, nata in Italia. Vivo attualmente in Francia, ma torno regolarmente in Italia per andare a trovare la mia famiglia. Vivo in piena campagna, io che amo così tanto la città.

Faccio della palla canestro e dell’atletismo.

Di cosa parla questo blog?

Questo blog esiste da febbraio 2014. Da 2014, ho cambiato, i miei interessi hanno cambiato, i miei gusti. Non sto a dirvi di cosa mi interessavo a undici anni; vi dico solo di cosa vorrei che questo blog parli, in futuro, al meno fino a quando i miei interessi cambieranno. Amerei che questo sito parli di letteratura, cinema, musica, moda e arte, fotografia e attualità. Ho tredici anni, vado a scuola, vedo amici e famiglia, faccio sport; dovete sapere che farò del mio meglio per trovare un tempo sia per queste cose, sia per il blog. Vorrei tenere un ritmo di uno, massimo due, articoli ogni due settimane. Non vi garantisco niente; succede di non avere ispirazione, o semplicemente di non avere tempo.

In fino aggiungo giusto una piccola cosa. Vado a scuola, francese, dunque non sono un’asso in ortografia italiana; non stupitevi se faccio qualche errori.

Aspetto i vostri commenti, Nina.