Sapinnowel

I miei regali di Natale

Buongiorno a tutti, spero che state bene! Eccomi oggi, con un’articolo che, parlerà dei miei regali di Natale. Ma, prima di tutto, vorrei subito chiarire una cosa: ho scritto questo articolo (perché credo di avere una passione sfrenata per i regali… no… scherzi a parte, come per tutti, mi piace ricevere regali e mi piace anche molto fare dei regali ^^), non per vantarmi, ma soltanto per farvi vedere quello che ho ricevuto, e magari per darvi qualche idee!

Ghirlanda

Ho ricevuto una ghirlanda, della marca “La Case de Cousin Paul”, che è una marca Francese, per decorare la mia camera. Come vedete dalla foto, sono come palline luccicante, che sono molto carine!

Pyjama

Ho ricevuto un pigiama della marca Etam (non so’ se esiste in Italia), con un giacca morbidissima abbinata.

Boucles d'oreilles

Ho ricevuto degli orecchini (anelli), che sono bellissimi!

iPod Shuffle

Ho ricevuto un iPod Shuffle, blu, come potete vederlo sulla foto. Trovo che la qualità del suono è davvero geniale!

Agenda Porsche

Ho ricevuto un’agenda 2016, con delle foto di Porsche dentro. Forse che non lo sapete, ma ho una passione per le macchine, e sopratutto per le Porsche e le Ferrari! ^^

Tatie Pourrie

Ho anche ricevuto, un libro, “Zia Malefica”, anche se è in Francese. Ho già fatto una critica su questo libro, andate a vederla!

Coffret Yves Rocher

In fine, ho ricevuto dei prodotti della marca Yves Rocher, una marca francese ancora una volta, che sono due bagno doccia, una crema corpo, uno smalto e uno stick per le labbra!

So di essere stata molto viziata, quindi, ancora una volta, non ho fatto quest’articolo per vantarmi, ma solamente perché ho pensato che potrebbe piacervi! Ditemi voi, cosa avete ricevuto a Natale anche voi! 😉

,

2 Responses to I miei regali di Natale

  1. Marilena-Bruno 30 gennaio 2016 at 18:30 #

    Aggiungerei che i regali che hai illustrato sono solo l’inizio dei regali di Natale che hai ricevuto perché poi a quelli si sono aggiunti quelli del compleanno!!!! Non sei viziata, semplicemente coccolata…nel limite del possibile sei pur sempre la nostra “nipotina” !!! Ma a chi non piace ricevere regali??? Anche farli ovviamente gratifica ma riceverli gratifica ancora di più!
    Caio!!!

    • Nina 1 febbraio 2016 at 18:02 #

      Si, preparo l’articolo, che spero vi piacerà! Hai davvero ragione!! 😉

Lascia un Commento