T-shirt adidas

Il nero, il bianco e il resto

Buongiorno; eccomi con un nuovo articolo un po’ speciale.

Si, speciale perché non ho ancora mai pubblicato un articolo nel quale vi mostravo un’outfit (insieme degli abiti e degli accessori indossati da una persona). Spero che vi piacerà; sopratutto, ditemi cosa ne avrete pensato.

In questo outfit, indosso un paio di orecchini (perle finte) che ho comprato in Italia quest’estate, una maglietta dell’Adidas bianca col logo nero a sinistra, un’orologio da uomo Seiko (era stato regalato a mio nonno durante un campionato internazionale di atletica, sapendo che la marca era uno sponsor della competizione), un pantalone nero Asos ed infine le mie Reebok Classics Leather.

È vero, siamo in autunno, ma trovo che, con una giacca, questi vestiti sono abbastanza adatti per una giornata di sole, non troppo fredda, autunnale. Certamente, dipende dai punti di vista.

 

(Tutte le citazione sono di J.K.Rowling, scritte nella famosa e bellissima saga di Harry Potter; il sito dove le ho trovate)

dsc_9904-1

« – Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c’è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle. »

dsc_9916

« – Le cicatrici possono tornare utili. Anche io ne ho una sopra il ginocchio sinistro, che è una piantina perfetta della metropolitana di Londra. »

dsc_9938

« – Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. »

dsc_9988

« – E’ più facile perdonare gli altri quando si sbagliano che quando hanno ragione. »

dsc_9958

« – Quel che è accaduto giù nei sotterranei tra te e il  professor Raptor è segretissimo, quindi, naturalmente, tutta la scuola ne è al corrente. »

, , ,

2 Responses to Il nero, il bianco e il resto

  1. Marilena 27 ottobre 2016 at 21:01 #

    Che belle foto che hai sviluppato con un semplice ma perfetto coordinato di abbigliamento! Concordo che con una giacca potrebbe essere indicato in una giornata come quella che si nota nelle foto! Mi piace particolarmente il profilo orientato sul lago!
    Marilena

    • Nina 31 ottobre 2016 at 9:51 #

      È la mamma che le ha scattate, gli dirò che ti sono piaciute, sarà contenta.

Lascia un Commento