Qualche acquisti

Buonasera, come state? Bene, spero. Eccomi di nuovo con un nuovo articolo, nel quale vi mostro gli acquisti che ho fatto a Beaune et in un’altra città (dove sono andata poco fa’). Spero che vi piacerà!

Acquisti di Beaune: 

 

Occitane

 

Come l’avete forse notato, ho fatto compere in un solo negozio, l’Occitane. L’Occitane è una marca di prodotti di bellezza, francese. Non so se ci sia in Italia, non credo. I prodotti sono abbastanza naturali, ma non al 100% (97% credo).

Dunque, ho comprato una crema per le mani al fiore di ciliegio. L’odore è geniale, e la crema nutre e protegge le mani come si deve. Poi, volevo un prodotto alla lavanda, ed ho scelto un gel antibatterico all’olio essenziale di lavanda. Ho comprato un sapone solido all’iris (che ho dimenticato di mostrarvi, brava Nina), che ha un profumo geniale. L’utilizzo per lavarmi le mani. Poi ho preso una crema per il viso, che è davvero geniale. Ho anche comprato un cocktail di olio essenziale, che si può deludere nel bagno. Ed in fine, ho ricevuto, gratuitamente, due piccole creme per le mani, una alla peonia e l’altra al burro di karatè, che sono geniali.

Altri acquisti: 

P1050916

Per il mio compleanno, avevo ricevuto dei soldi per comprare dei libri. Sono dunque andate in libreria, ed ho comprato un manga e un romanzo.

P1050918

Poi, sono andata in un piccolo supermercato bio, ed ho comprato dell’olio di cocco e un deodorante alla menta.

P1050919

Ed infine, siamo andati in un negozio di decorazione, molto carino, e ho comprato una scatolina a gioielli, molto bella.

,

2 Responses to Qualche acquisti

  1. Marilena 2 ottobre 2016 at 19:03 #

    Sei proprio convincente quando definisci “geniali” le profumazioni o le caratteristiche dei prodotti che hai acquistato!! Non la conosco la marca francese dei prodotti, ma le varie fragranze si e piacciono molto anche a me. Diciamo che l’olio essenziale è meglio “diluirlo” nell’acqua della vasca per il bagno.. uffa è difficile tradurre correttamente alcune parole francesi in italiano! Il profumo al cocco mi ricorda il mare di Capo Verde….bellissimo! Quanto alla menta..bè, lo sai anche tu, avevo tutta la linea per il bagno alla menta questa estate e la trovo molto fresca e piacevole!!

  2. Marisa 4 ottobre 2016 at 8:21 #

    Che acquisti, non hai badato a spese! Bella la scatolina per i gioielli!

Lascia un Commento